Settings
Light Theme
Dark Theme

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 3 - Ogni esperienza racchiude delle lezioni da imparare

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 3 - Ogni esperienza racchiude delle lezioni da imparare
Apr 22, 2020 · 9m 46s

Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 3 - Ogni esperienza racchiude delle lezioni da imparare Unificare interiormente è la parola chiave, cioè riportare all'unita qualcosa che è già unito; semplicemente...

show more
Pleiadi - Unificazione Interiore - no. 3 - Ogni esperienza racchiude delle lezioni da imparare

Unificare interiormente è la parola chiave, cioè riportare all'unita qualcosa che è già unito; semplicemente declinato su questo piano noi lo vediamo diviso e lo dividiamo sempre di più, giudicando, dicendo "questo è giusto" o "sbagliato", analizzando i "pro" e "contro" su ogni cosa.. cadiamo così nella solita trappola della manipolazione delle masse che viene controllata dividendo a partire dal livello mentale, riproducendo la dualità.

Se noi sentiamo ancora l'esigenza di pronunciarci in merito, di difendere l'una o l'altra parte, noi siamo dentro questi ruoli; se invece abbiamo unificato non stiamo più contribuendo alla manifestazione di quella situazione dal punto di vista energetico. Rimarranno dentro la situazione coloro che ancora hanno bisogno di superare quell'esperienza. Ciò non significa menefreghismo o non comprenderne le implicazioni e gli effetti, ma fare un salto di coscienza nel momento in cui uniamo dentro, quella situazione dalla nostra vita inizia a scomparire. Se riusciamo ad unire dentro, vuol dire che l'abbiamo già superata e quindi dalla nostra esperienza si dissolve..e piano piano anche dall'esperienza planetaria, nel momento in cui sempre più persone lo fanno, perché non ha più senso di essere manifesta.
Un'esperienza ha senso ed è in essere in quanto ci sono delle lezioni da imparare. Le persone coinvolte giocano dei ruoli e ciascuno deve insegnare qualcosa a qualcun'altro sempre all'interno di quell'esperienza stessa.

Fino a che c'è l'esigenza di stare all'interno dell'esperienza per imparare qualcosa, le persone rimangono in quell'esperienza. Se noi vogliamo trascendere effettivamente dobbiamo fare questo sforzo di unire, unificare interiormente e uscire fuori dai ruoli, dal mentale del giusto o dello sbagliato; allora manifesteremo nella nostra vita, e anche a livello globale come umanità, esperienze diverse. Ad esempio parlare dei vaccini di continuo, analizzando, giudicando... ecc. porta soltanto a continuare a manifestare quel tipo di esperienza perché allacciamo energeticamente anche in maniera negativa, quindi iniziamo a giocare un ruolo attivo in quell'esperienza. Questo non significa che non se ne parla mai, ma bisogna capire come se ne parla, con quale energia, poiché siamo sempre noi che continuiamo a propagarla, iniziando ad assumere un ruolo attivo in quell'esperienza.

Ciò che conta è come scegliamo di vivere interiormente. Questo genera la nostra manifestazione sulla base della nostra scelta interiore. Invece il sistema ci porta a doverci pronunciare su tutto e quindi ci sono sempre più rischi, più tecnologie, ecc. perché così continuiamo a mantenere in essere quelle esperienze su questo pianeta. Non significa dunque non capire cosa questo comporta; significa comprendere come si originano le cose e acquisire la consapevolezza che è sempre tutto perfetto. Tutte le esperienze sono sempre parte dell'uno, ovvero le anime che hanno ancora bisogno di imparare da quell'esperienza sono direttamente coinvolte. Piano piano ne usciranno; se noi iniziamo già a uscirne e togliamo la nostra energia, possiamo iniziare a cambiare questa realtà.

E' per questo che veniamo continuamente distratti da tante cose, siamo sotto pressione, siamo distratti da qualsiasi cosa, facebook, pubblicità... ecc. perchè se noi attiviamo determinate connessioni noi trascendiamo questa realtà molto velocemente. Questo insegnamento è molto potente, se riusciamo ad applicarlo può avere un impatto molto sottile e molto forte e anche propagarsi in fretta, come nella teoria della centesima scimmia, iniziamo a fare una piccola massa critica come nucleo e poi piano piano questo come una cassa di risonanza inizia a propagarsi e in altre parti del mondo iniziano a farlo sempre di più. Possiamo essere noi ad iniziare a unificare, possiamo così unirci all'intento di dimensioni più elevate; se lo fanno i Terrestri sulla Terra questo facilita questo veicolo di energie e l'esperienza planetaria inizia a cambiare.

Pleiadi - https://www.essereilcambiamento.it/pleiadi-senso-di-unita

Dimensioni Superiori: http://essereilcambiamento.it/le-dimensioni-superiori

Essere il Cambiamento - Siamo anime in evoluzione che portano la visione condivisa di una nuova esperienza planetaria, fondata sulla pace e sull’armonia.

Sito web: https://www.essereilcambiamento.it
Facebook: https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCn3MOMkUe7IUboyMqrMjmAw
Instagram: https://www.instagram.com/essereilcambiamento/
Twitter: https://twitter.com/essereilcamb
Pinterest: https://www.pinterest.com/essereilcambiamento/
E-mail: info@essereilcambiamento.it
show less
Information
Author WebRadio Essere il Cambiamento
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search