Settings
Light Theme
Dark Theme

PARTECIPE INSIEME AGLI ALTRI

PARTECIPE INSIEME AGLI ALTRI
Jan 7, 2024 · 8m 54s

PARTECIPE INSIEME AGLI ALTRI Anche in questa puntata, ho voluto parlavi che non può esistere UN SOLO MINISTRO DEL'EVANGELO che il Signore Gesù Cristo ha chiamato oggi a predicare il...

show more
PARTECIPE INSIEME AGLI ALTRI

Anche in questa puntata, ho voluto parlavi che non può esistere UN SOLO MINISTRO DEL'EVANGELO che il Signore Gesù Cristo ha chiamato oggi a predicare il Vangelo , ma come scrisse l'apostolo Paolo nella sua seconda lettera ai Corinzi al capitolo 9 al verso 23:

"E faccio tutto per l'evangelo, al fine di esserne partecipe insieme con altri." (1Corinzi 9:23)

L'apostolo Paolo partecipava insieme ad altri, e non SOLO LUI, a predicare a tutti il messaggio dell' Evangelo, e quindi DIFFIDATEVI E ALLONTANETEVI da certuni ministri e suoi collaboratori che vi ILLUDONO con i loro vani discorsi che solo loro in ITALIA o peggio in TUTTO IL MONDO predicano l' Evangelo e la sana dottrina.

E dunque tutti quanti noi che siamo membra del Corpo di Cristo, e "infatti il corpo non si compone di un membro solo, ma di molte membra." (1Corinzi 12:14), e tutti noi partecipiamo insieme nell' opera del Signore, secondo la misura di fede e di grazia che Gesù Cristo ci ha donato per edificazione e per il bene comune della SUA Chiesa, di cui è Capo il suo Figliolo Gesù Cristo. (Romani 12:3; Efesini 4:7)

Egli ci come è scritto nella Scrittura: "Ma ora Dio ha collocato ciascun membro nel corpo, come ha voluto. 19 Se tutte le membra fossero un unico membro, dove sarebbe il corpo? Invece ci sono molte membra, ma c'è un unico corpo;"(1Corinzi 12:18-20).

Che Dio ci benedica tutti. Amen

Emanuele Michelino
show less
Information
Author Emanuele Michelino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search