Settings
Light Theme
Dark Theme

Palamede tradito

Palamede tradito
May 22, 2023 · 24m 4s

Benvenuti in questo nuovo episodio della serie sulla Guerra di Troia, intitolato "Palamede Tradito". In questa puntata, viene esplorato il tradimento di Odisseo nei confronti di Palamede, un personaggio importante...

show more
Benvenuti in questo nuovo episodio della serie sulla Guerra di Troia, intitolato "Palamede Tradito". In questa puntata, viene esplorato il tradimento di Odisseo nei confronti di Palamede, un personaggio importante nella mitologia greca e nella storia della guerra di Troia.
Vengono approfondirti i dettagli del tradimento e il ruolo che ha avuto nell'esito finale della guerra. Esploriamo inoltre le motivazioni di Odisseo e le conseguenze del suo tradimento su Palamede e gli altri eroi coinvolti nella guerra.

Ci sono anche momenti emozionanti e curiosi, grazie ai quali si può scoprire alcuni dei fatti più interessanti sulla storia della guerra di Troia.

E, naturalmente, ti chiedo di lasciare un like, commentare e condividere il video con i tuoi amici. Se ti piace questo contenuto, non dimenticare di iscriverti a questo canale per non perdere nessuno dei futuri episodi. Inoltre, segui le pagine di Mitologia sui social media per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e pubblicazioni.

I ragazzi di Tarsogno e Italo Ravenna li trovi qui: https://open.spotify.com/show/4oWEH0k2zD032juOSzjJxN

Se ti va di dare un'occhiata al libro, ecco qui un link: https://amzn.to/3Ba1dv1
show less
Information
Author Alessandro Gelain
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search