Settings
Light Theme
Dark Theme

PA, servizi digitali e Customer Satisfaction

PA, servizi digitali e Customer Satisfaction
Dec 6, 2022 · 19m 33s

Ecco la terza e ultima puntata di Beyond Data, il podcast realizzato da FPA e Istat sulla trasformazione digitale del paese. In questa terza puntata si è parlato di customer...

show more
Ecco la terza e ultima puntata di Beyond Data, il podcast realizzato da FPA e Istat sulla trasformazione digitale del paese. In questa terza puntata si è parlato di customer satisfaction o, per meglio dire, di citizen satisfaction. Come si può misurare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto a determinati servizi pubblici?

Abbiamo provato a rispondere a questa domanda insieme agli ospiti di questa ultima puntata: Marco Silipo, IT officer di Istat che si occupa proprio di un servizio di customer satisfaction di cui ci parlerà fra pochissimo, e chiamando a dialogare sul tema Elio Gullo, Dirigente dell'ufficio per la digitalizzazione e semplificazione del Dipartimento della funzione pubblica e Massimo Fedeli, Direttore centrale per le tecnologie informatiche di Istat che già abbiamo ascoltato nel corso della prima puntata. Modera ancora una volta Eleonora Bove, Senior Content Manager di FPA.
show less
Information
Author FPA - FORUM PA
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search