00:00
08:06
OPEN SOURCE | EPISODIO 10 - Le soluzioni open source per lavorare da remoto

Per il decimo episodio del podcast sul software open source Italo Vignoli torna a parlare di lavoro da remoto, approfittando dell'essere tutti di nuovo chiusi in casa per un lockdown che, questa volta, è multicolore, tra il giallo e il rosso.

Probabilmente, questa modalità di lavoro - che, dice Italo non sarebbe più il caso di chiamare smart working, anche perché il termine inglese non esiste - è destinata a entrare nelle nostre consuetudini. E' questo il motivo per il quale è decisivo essere sempre più preparati all'eventualità, e consapevoli dei vantaggi e degli svantaggi delle diverse soluzioni.

Italo, naturalmente, ci racconta come si può efficacemente lavorare da remoto affidandosi a software open source.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
OPEN SOURCE | EPISODIO 10 - Le soluzioni open source per lavorare da remoto Per il decimo episodio del podcast sul software open source Italo Vignoli torna a parlare di lavoro da remoto, approfittando dell'essere tutti di nuovo chiusi in casa per un lockdown che, questa volta, è multicolore, tra il giallo e il rosso. Probabilmente, questa modalità di lavoro - che, dice Italo non sarebbe più il caso di chiamare smart working, anche perché il termine inglese non esiste - è destinata a entrare nelle nostre consuetudini. E' questo il motivo per il quale è decisivo essere sempre più preparati all'eventualità, e consapevoli dei vantaggi e degli svantaggi delle diverse soluzioni. Italo, naturalmente, ci racconta come si può efficacemente lavorare da remoto affidandosi a software open source. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

3 years ago #italo-vignoli, #linux, #open-source, #radioit, #remote-working, #smart-working