Settings
Light Theme
Dark Theme

Ok Boomers | Racconto di Domenico Gullia

Ok Boomers | Racconto di Domenico Gullia
Apr 30, 2022 · 7m 20s

Davide Ricchiuti legge racconti di autori esordienti pubblicati da riviste letterarie indipendenti italiane. Andrea Gianessi ne disegna il suono, il ritmo e le atmosfere. Il racconto letto e sonorizzato in...

show more
Davide Ricchiuti legge racconti di autori esordienti pubblicati da riviste letterarie indipendenti italiane. Andrea Gianessi ne disegna il suono, il ritmo e le atmosfere.

Il racconto letto e sonorizzato in questo episodio s'intitola Ok Boomers, è stato scritto da Domenico Gullia e pubblicato dalla rivista lettteraria Offline.

Davide Ricchiuti è autore di racconti pubblicati su riviste e antologie. Realizza podcast e ha fondato la rivista Pro.Vocazione, su cui pubblica solo contributi di autrici. Ospite fisso della trasmissione Superfluo su Fango Radio per parlare del superfluo in letteratura, ha partecipato a conferenze internazionali riguardo alla cultura Beat e alle riviste controculturali degli anni ‘60. È laureato in Filosofia presso Università di Padova e si è specializzato in editing audiovisivo presso Cineteca di Bologna.

Andrea Gianessi è compositore, musicista e sound designer. Sperimenta le potenzialità drammaturgiche del suono, con una particolare attenzione all’interazione tra musica concreta, elettronica e acustica.

Crediti musicali
VOYAGER - MOUNTANEER
Music from Uppbeat (free for Creators!):
https://uppbeat.io/t/mountaineer/voyager
License code: EV7RZASJIPRTV7RZ

https://freesound.org/s/131292/
show less
Information
Author Davide Ricchiuti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search