Settings
Light Theme
Dark Theme

Obiettivi personali: istruzioni per l'uso

Obiettivi personali: istruzioni per l'uso
Sep 24, 2021 · 14m 12s
La Dottoressa Giulia Gregorini ci parla del rapporto dell'uomo verso gli obiettivi, le sfide con se stesso da superare ,le paure e la sicurezza di se.
Comments
Giulia Pinsino

Giulia Pinsino

2 years ago

La dottoressa Gregorini ha affrontato argomenti importantissimi utilizzando parole comprensibili ed efficaci che arrivano in maniera molto chiara. Mi ha colpita molto soprattutto quando ha parlato di autosabotaggio e del non sentirsi in diritto di stare bene
Valentina Digit

Valentina Digit

2 years ago

Che suggerimenti avete per non mettersi i bastoni tra le ruote? Dal minuto 4 molto utile. Ho condiviso questo podcast sul gruppo della mia vecchia classe. In molti ne hanno ascoltato alcune parti che son tornate molto utile. E' un tema infinito e che non fa mai male riaffrontare periodicamente. Perchè ogni tot succede qualcosa nella nostra vita che affrontiamo con più o meno fatica. Sono sfide di tutti i giorni ed anche avere un podcast che ne parla un po' aiuta la motivazione che abbiamo nella nostra giornata.
Ilaria Perrone

Ilaria Perrone

2 years ago

Parole vere. Il non raggiungere un obiettivo non deve essere visto sempre come sinonimo di infelicità. Tendiamo ad autosabotarci, e inconsciamente, dovuto credo a ciò che la società ci impone da sempre, quando falliamo un obiettivo o semplicemente quando ci poniamo un obiettivo non abbiamo il diritto di essere sereni.
Information
Author Newcert WebRadio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search