00:00
06:43
Nel primo capitolo abbiamo passato in rassegna le funzionalità di Talk che rendono il prodotto maturo e competitivo con altre soluzioni presenti sul mercato.

In questo secondo capitolo, invece, faremo un approfondimento sulle integrazioni che arricchiscono Talk e lo elevano al di sopra della concorrenza.

Infatti il lettore già saprà che la suite Nextcloud offre una vasta gamma di funzionalità, che in congiunto chiamamo funzionalità di collaborazione, servite come apps o plugin da aggiungere al prodotto base. Più queste apps lavorano in maniera coordinata, migliore sarà l’esperienza dell’utente nell’utilizzo delle funzionalità da esser offerte. Da questo principio guida, che incide profondamente nella concezione e sviluppo del prodotto, deduciamo che Talk, in quanto app nativa, beneficia di numerose e profonde integrazioni con le altre applicazioni, che procediamo ad elencare.
Nel primo capitolo abbiamo passato in rassegna le funzionalità di Talk che rendono il prodotto maturo e competitivo con altre soluzioni presenti sul mercato. In questo secondo capitolo, invece, faremo un approfondimento sulle integrazioni che arricchiscono Talk e lo elevano al di sopra della concorrenza. Infatti il lettore già saprà che la suite Nextcloud offre una vasta gamma di funzionalità, che in congiunto chiamamo funzionalità di collaborazione, servite come apps o plugin da aggiungere al prodotto base. Più queste apps lavorano in maniera coordinata, migliore sarà l’esperienza dell’utente nell’utilizzo delle funzionalità da esser offerte. Da questo principio guida, che incide profondamente nella concezione e sviluppo del prodotto, deduciamo che Talk, in quanto app nativa, beneficia di numerose e profonde integrazioni con le altre applicazioni, che procediamo ad elencare. read more read less

about 1 year ago #chat, #cloud, #nextcloud, #sicurezza, #talk, #videoconference