Settings
Light Theme
Dark Theme

Nermeen - il sudore delle responsabilità

Nermeen - il sudore delle responsabilità
Nov 9, 2022 · 8m 46s

Nermeen è egiziana e vive a Orbassano. Ha imparato in fretta cosa vuol dire assumersi delle responsabilità, passando dal compiere spensierate passeggiate serali lungo il Nilo all’accudire una figlia, lontana...

show more
Nermeen è egiziana e vive a Orbassano. Ha imparato in fretta cosa vuol dire assumersi delle responsabilità, passando dal compiere spensierate passeggiate serali lungo il Nilo all’accudire una figlia, lontana dalla famiglia e in un paese straniero. Per fortuna, ha trovato persone sincere che l’hanno accompagnata in questi anni, come Antonio, una sorta di zio acquisito, assieme al quale non manca di girovagare con la bici nelle belle giornate. La vita ha sempre costretto Nermeen a non mollare. Le sfide sono state molte, ma le soddisfazioni anche.
Scritti da Amarilli Varesio, post produzione di Matteo Crespo di Radio Beckwith.

Il progetto Comunità e Inclusione: femminili Plurali è promosso in partenariato con i Comuni di Piossasco, Rivalta, Orbassano, il Consorzio Intercomunale di Servizi – CIDIS, l’Associazione Renken e l’Associazione Donne Africa Subsahariana e Seconda generazione – ADASS. Il progetto è finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando «Territori inclusivi», promosso in collaborazione con Fondazione CRC e con l’adesione di Fondazione De Mari. L’evento è realizzato anche con il contributo di Fondazione CRT.
show less
Information
Author LVIA ong
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search