Settings
Light Theme
Dark Theme

Natascia Chiarlo "Festival Uto Ughi"

Natascia Chiarlo "Festival Uto Ughi"
Support
Nov 7, 2023 · 10m 56s

Natascia Chiarlo "Festival Uto Ughi" Riparte il Festival Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta. Già sold out l'evento di apertura del 10 novembre per celebrare i 40...

show more
Natascia Chiarlo
"Festival Uto Ughi"


Riparte il Festival Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta. Già sold out l'evento di apertura del 10 novembre per celebrare i 40 anni della Fondazione Ferrero. Attesissimo il concerto del 18 novembre, con il grande ritorno del Maestro Uto Ughi all’Abbazia di Staffarda, punto nevralgico della manifestazione Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta. Un connubio di musica e bellezza per un evento attesissimo.

L’acustica straordinaria dell’Abbazia cistercense ha affascinato Ughi al punto da portarlo a chiedere che venisse ripresa questa bella tradizione di concerti, che hanno segnato gli esordi di questo festival ideato e organizzato dai fratelli Chiarlo.

Uto Ughi si esibirà insieme all’Orchestra I Virtuosi Italiani in un programma dal titolo Il Fascino del Suono. Appuntamento il prossimo 18 novembre alle 21. Biglietti acquistabili sul circuito circuito ticketone. Per info 340 6856173- 347 8072022

L’Associazione culturale Arturo Toscanini con L’Associazione Corale Sorelle Milanollo presentano: Festival “ Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta” e la “33ª Rassegna internazionale di Canto Corale”- città di Savigliano.
Fitto il programma della rassegna, con tappe nelle principali città del cuneese: Alba, Savigliano Staffarda Saluzzo, Moretta, con tanti grandi artisti che si esibiranno nella nostra provincia

In Granda Uto Ughi sarà impegnato nei primi concerti dopo l’annuncio della costituzione della Fondazione che porta il suo nome. La Fondazione Uto Ughi, di cui lo stesso violinista è presidente, mentre la vice presidente è Natascia Chiarlo, rappresenta il veicolo più consono per diffondere l’educazione alla bellezza e all’arte alle più ampie fasce della popolazione e soprattutto ai giovani, con l’intento di incidere sugli usi e i costumi di una società ormai sempre maggiormente privata di riferimenti culturali capaci di trasmettere valori sani e identitari.



La novità di quest’anno è rappresentata dal sodalizio sotto l’egida dell’Associazione culturale Arturo Toscanini tra i due progetti storici UTO UGHI PER I GIOVANI DA LA SANTITA’ SCONOSCIUTA e LA RASSEGNA INTERNAZIONALE DI CANTO CORALE.



IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search