00:00
13:51
Alcune settimane fa la polizia del Myanmar ha effettuato un'enorme operazione che ha portato al sequestro di centinaia di milioni di dosi di droghe sintetiche.
In particolare sono stati sequestrati 3.750 litri di metilfentanil, oppioide usato per produrre il fentanyl, il più forte farmaco oppioide in commercio. Abbiamo parlato di questo maxi sequestro con Massimo Riva, esperto di Sud-est asiatico, che vive in Myanmar da più di dieci anni dove lavora al rafforzamento della società civile locale.
--
Credits sigla: Jaeho Hwang – Chinabot
Alcune settimane fa la polizia del Myanmar ha effettuato un'enorme operazione che ha portato al sequestro di centinaia di milioni di dosi di droghe sintetiche. In particolare sono stati sequestrati 3.750 litri di metilfentanil, oppioide usato per produrre il fentanyl, il più forte farmaco oppioide in commercio. Abbiamo parlato di questo maxi sequestro con Massimo Riva, esperto di Sud-est asiatico, che vive in Myanmar da più di dieci anni dove lavora al rafforzamento della società civile locale. -- Credits sigla: Jaeho Hwang – Chinabot read more read less

3 years ago