Settings
Light Theme
Dark Theme

Mirella Gregori

Mirella Gregori
Support
Apr 4, 2024 · 27m 2s

Mirella Gregori, il sette maggio 1983, scompare senza lasciare traccia. Quel giorno rimarrà inciso nella storia di una famiglia. Da quel momento, il nome di questa ragazza sarà inghiottito da...

show more
Mirella Gregori, il sette maggio 1983, scompare senza lasciare traccia. Quel giorno rimarrà inciso nella storia di una famiglia. Da quel momento, il nome di questa ragazza sarà inghiottito da giorni senza tempo e da un orologio che segnerà sempre la stessa ora, quella dell’attesa. È l'inizio di un mistero che continua a sconvolgere e interrogare. Maria Antonietta Gregori, la sorella di Mirella, ci conduce attraverso le ore successive alla scomparsa, una storia di cui si è parlato troppo poco e che è stata spesso associata alla vicenda di Emanuela Orlandi.
Attraverso le parole di Maria Antonietta e il ricordo di Mirella, ci impegniamo a non dimenticare, a non abbassare la guardia di fronte all'oscurità che ancora avvolge questo vicenda.Ogni storia di scomparsa è anche una storia di speranza, di resistenza e di amore che non conosce confini. Che il ricordo di Mirella Gregori continui a risplendere come una luce nell'oscurità, e che la verità possa un giorno emergere, portando con sé la pace e la giustizia tanto attese.

Prodotto e realizzato da Paolo Castelfranato
show less
Information
Author Paolo Castelfranato
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search