00:00
28:45
COM'È LA TUA REALTÀ?

Nutri resistenze verso la realtà virtuale e la realtà aumentata? Il metaverso ti incuriosisce ma pensi sia più adatto ai nerd o ai ragazzi che vogliono giocare?

Questi pensieri mi hanno attraversato la mente e per questo, dopo la sua presentazione del libro WOMEN IN THE METAVERSE, ho chiesto a Simonetta Pozzi di raccontarci di più in questo episodio di News per Freelance.

Cosa scopriremo insieme?
- la differenza di termini tra le realtà virtuali
- la consistenza dei mondi immersivi
- la possibilità di creare eventi e tenere lezioni a tutto tondo
- come inaugurare una nuova narrazione.

E dietro il libro di Simonetta ci sono tante donne, esempi positivi che ispirano e presentano nuove opportunità per rimettersi in gioco e riscattare la voglia di avvicinare le materie STEM - Science Technology Engineering Mathematics.

Il ricavato del libro, che trovate anche su Amazon in versione ebook, andrà infatti a un'associazione impegnata nel supportare la crescita delle donne nel settore STEM.

A tutte le donne in ascolto, il messaggio di Michelle Obama 'Don't be afraid. Be focused. Be determined. Be hopeful. Be empowered.'

Se vuoi lasciarmi un messaggio puoi scrivermi a mentore@barbarareverberi.it
COM'È LA TUA REALTÀ? Nutri resistenze verso la realtà virtuale e la realtà aumentata? Il metaverso ti incuriosisce ma pensi sia più adatto ai nerd o ai ragazzi che vogliono giocare? Questi pensieri mi hanno attraversato la mente e per questo, dopo la sua presentazione del libro WOMEN IN THE METAVERSE, ho chiesto a Simonetta Pozzi di raccontarci di più in questo episodio di News per Freelance. Cosa scopriremo insieme? - la differenza di termini tra le realtà virtuali - la consistenza dei mondi immersivi - la possibilità di creare eventi e tenere lezioni a tutto tondo - come inaugurare una nuova narrazione. E dietro il libro di Simonetta ci sono tante donne, esempi positivi che ispirano e presentano nuove opportunità per rimettersi in gioco e riscattare la voglia di avvicinare le materie STEM - Science Technology Engineering Mathematics. Il ricavato del libro, che trovate anche su Amazon in versione ebook, andrà infatti a un'associazione impegnata nel supportare la crescita delle donne nel settore STEM. A tutte le donne in ascolto, il messaggio di Michelle Obama 'Don't be afraid. Be focused. Be determined. Be hopeful. Be empowered.' Se vuoi lasciarmi un messaggio puoi scrivermi a mentore@barbarareverberi.it read more read less

about 1 year ago #freelance, #metaverso, #realtavirtuale