00:00
33:57
Matteo Gratton è un Designer originario del Trentino trapiantato in Inghilterra dove ha svolto e svolge un lavoro di primissimo piano: nei primi anni lo troviamo Head of User Experience per Midas Consoles, storica azienda leader nella produzione di mixer per poi passare in Barclays dove guida il team di User Experience Design per il colosso bancario.

Ma Matteo in questi anni si mette in evidenza anche per la sua capacità di condividere il sapere attraverso il mentoring e la pubblicazione di alcuni articoli online che ottengono rilevanza internazionale.

Oggi troviamo Matteo in Sketch, azienda madre di uno dei più importanti strumenti di progettazione grafica del nostro tempo, nel ruolo di Design Advocate.
Matteo Gratton è un Designer originario del Trentino trapiantato in Inghilterra dove ha svolto e svolge un lavoro di primissimo piano: nei primi anni lo troviamo Head of User Experience per Midas Consoles, storica azienda leader nella produzione di mixer per poi passare in Barclays dove guida il team di User Experience Design per il colosso bancario. Ma Matteo in questi anni si mette in evidenza anche per la sua capacità di condividere il sapere attraverso il mentoring e la pubblicazione di alcuni articoli online che ottengono rilevanza internazionale. Oggi troviamo Matteo in Sketch, azienda madre di uno dei più importanti strumenti di progettazione grafica del nostro tempo, nel ruolo di Design Advocate. read more read less

about 1 year ago #creatividigitali, #design, #digital, #interviste