Settings
Light Theme
Dark Theme

Matteo Gerli: Il divertimento è salute

Matteo Gerli: Il divertimento è salute
Jul 29, 2021 · 51m 14s

Credere nei propri sogni e farlo fino in fondo, è questo che ha permesso alla visione di 3 amici di diventare realtà, e questa realtà oggi si chiama 𝗘𝗻𝗷𝗼𝘆! Ramon,...

show more
Credere nei propri sogni e farlo fino in fondo, è questo che ha permesso alla visione di 3 amici di diventare realtà, e questa realtà oggi si chiama 𝗘𝗻𝗷𝗼𝘆! Ramon, Paolo e Matteo si incontrano infatti all’università, più precisamente all’ISEF, nel lontano ‘93 ed hanno in comune la 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 e la voglia di mettersi in gioco.
Enjoy è molto più di un nome o di una struttura di vetro e cemento, Enjoy è un modo di intendere lo sport e il benessere come mai prima; dal neonato all’anziano, dall’atleta amatoriale al professionista, dal disabile alla mamma, dove tutti possono trovare il proprio spazio, con esperti che sappiano rispondere alle esigenze di ciascuno. La visione è chiara: creare un luogo in cui, grazie allo sport, le persone possono stare veramente bene. Non più “solo” una piscina, ma un luogo dove 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗲̀ 𝗹’𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗲𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
show less
Information
Author Piero Muscari Storytailor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search