Settings
Light Theme
Dark Theme

Market News #7 Borse a Ferragosto, rialzo non ti conosco

Market News #7 Borse a Ferragosto, rialzo non ti conosco
Aug 17, 2023 · 16m 56s

Dopo il buon andamento dei mesi scorsi i mercati finanziari mostrano un andamento riflessivo condizionato dalle preoccupazioni per la situazione in Cina e per la traiettoria futura dei tassi USA...

show more
Dopo il buon andamento dei mesi scorsi i mercati finanziari mostrano un andamento riflessivo condizionato dalle preoccupazioni per la situazione in Cina e per la traiettoria futura dei tassi USA dopo la pubblicazione dei 'Minutes' della Fed che hanno indicato opinioni contrastanti ma lasciato aperta la possibilità di nuovi rialzi dei tassi.

A causa di questa incertezza e di un potenziale nuovo rialzo dei tassi da parte della Fed a partire dal prossimo mese, i tassi obbligazionari sono risaliti (con conseguente discesa dei prezzi delle obbligazioni) al rialzo in tutti i mercati.

A Piazza Affari è il settore bancario a tenere ancora banco e di tutti questi argomenti se ne è parlato a Caffè Affari su Class CNBC con Salvatore Gaziano, responsabile delle strategie d'investimento di SoldiExpert SCF, ospite della conduttrice e giornalista Irene Elisei.
show less
Information
Author SoldiExpert SCF
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search