Settings
Light Theme
Dark Theme

Market News #15 Leonardo come un carro armato in Borsa e Generali chiude un 2023 da record

Market News #15 Leonardo come un carro armato in Borsa e Generali chiude un 2023 da record
Mar 12, 2024 · 6m 8s

Salvatore Gaziano, direttore investimenti di SoldiExpert SCF, consulente finanziario indipendente, ha discusso gli argomenti caldi su Class CNBC con Elisa Piazza durante la trasmissione "Caffè Affari". Fra i titoli del...

show more
Salvatore Gaziano, direttore investimenti di SoldiExpert SCF, consulente finanziario indipendente, ha discusso gli argomenti caldi su Class CNBC con Elisa Piazza durante la trasmissione "Caffè Affari".

Fra i titoli del giorno Leonardo, che ha presentato il nuovo piano industriale che è stato accolto con favore dal mercato. Nonostante la significativa crescita delle azioni Leonardo negli ultimi tre anni (+210%), la valutazione della società è ancora inferiore rispetto a molti altri titoli del settore della difesa. Un'industria che può continuare a espandersi nel medio e lungo termine grazie alle dinamiche geopolitiche globali.

Altrettanto positivi sono stati i dati di Generali, seppur largamente attesi dal mercato. Gaziano ha evidenziato la performance migliore del previsto del dividendo, salito a 1,28 euro per azione. Con l'utile operativo in salita del 7,9% anno su anno, raggiungendo i 6,9 miliardi di euro, la società sembra essere in pista per raggiungere i target del suo piano di sviluppo, con una crescita dell'utile per azione compreso tra 6% e 8% tra 2021 e 2024.
show less
Information
Author SoldiExpert SCF
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search