00:00
15:23
Eroi in podcast con: MARIACRISTINA GHERPELLI
Imprenditrice e Amministratore Delegato Ghepi Srl.

L'Open Innovation ha certamente implicazioni di tipo tecnologico ma è anche un processo organizzativo e di apprendimento che talvolta parte da piccole sperimentazioni. Queste poi si possono sviluppare in progetti più evoluti che acquisiscono sempre più rilevanza strategica per l'impresa che li ha avviati.
Questo è il filo conduttore del racconto che Mariacristina Gherpelli - imprenditrice e amministratore delegato di Ghepi srl - ci svela rispetto alle evoluzioni intraprese dalla sua PMI nel settore delle plastiche e del metal replacement.
L'interesse e la volontà di approfondire e incrementare il know-how aziendale nel settore della robotica collaborativa è stato l'innesto per sperimentare e consolidare l'esperienza di Ghepi nell'innovazione aperta.
Eroi in podcast con: MARIACRISTINA GHERPELLI Imprenditrice e Amministratore Delegato Ghepi Srl. L'Open Innovation ha certamente implicazioni di tipo tecnologico ma è anche un processo organizzativo e di apprendimento che talvolta parte da piccole sperimentazioni. Queste poi si possono sviluppare in progetti più evoluti che acquisiscono sempre più rilevanza strategica per l'impresa che li ha avviati. Questo è il filo conduttore del racconto che Mariacristina Gherpelli - imprenditrice e amministratore delegato di Ghepi srl - ci svela rispetto alle evoluzioni intraprese dalla sua PMI nel settore delle plastiche e del metal replacement. L'interesse e la volontà di approfondire e incrementare il know-how aziendale nel settore della robotica collaborativa è stato l'innesto per sperimentare e consolidare l'esperienza di Ghepi nell'innovazione aperta. read more read less

2 years ago #businessdevelopment, #challenge, #cobot, #community, #emiliaromagna, #emiliaromagnaopeninnovation, #eroi, #eroiinpodcast, #innovation, #innovazione, #networking, #openinnovation, #piattaforma, #plastic, #pmi, #research, #ricerca, #robot, #sfide, #trasferimentotecnologico