Settings
Light Theme
Dark Theme

Luca Fassina "Spaghetti"

Luca Fassina "Spaghetti"
Support
Oct 24, 2023 · 13m 10s

Luca Fassina "Spaghetti" Le rock star a tavola: dagli AC/DC a Zucchero Oligo Editore www.oligoeditore.it Luca Fassina, giornalista musicale dal 1990, offre un inedito reportage in cui racconta retroscena, gusti...

show more
Luca Fassina
"Spaghetti"
Le rock star a tavola: dagli AC/DC a Zucchero
Oligo Editore
www.oligoeditore.it


Luca Fassina, giornalista musicale dal 1990, offre un inedito reportage in cui racconta retroscena, gusti e passioni gastronomiche di tante rockstar tra le più famose di tutti i tempi, molte delle quali conosciute e intervistate personalmente, a volte ancora agli albori della loro carriera. In questo libro troverete star internazionali come, Metallica, AC/DC, Van Halen, Queen e Zucchero, icone come Police, Bowie, e Vasco, altre più di nicchia come Ritchie Blackmore, Paradise Lost o Alice Cooper, sino ad arrivare ai Maneskin dei nostri giorni.
I capitoli sono arricchiti dalle ricette più amate dalle rockstar.

Luca Fassina lavora con la parola scritta da oltre trent’anni: giornalista, scrittore, traduttore e storyteller, è stato corrispondente musicale da Londra e manager dell’entertainment a Parigi. Oggi scrive per Classic Rock e Sergio Bonelli Editore; ha collaborato, tra gli altri, con RollingStone.it, ha tenuto seminari per il CPM di Milano e per la Arizona State University. Per la “Piccola Biblio­teca” di Oligo Editore ha pubblicato Cucina. Stephen King: ricetta per un disastro (2022).



IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search