Settings
Light Theme
Dark Theme

Luca Di Gialleonardo "La mummia scomparsa"

Luca Di Gialleonardo "La mummia scomparsa"
Support
Jan 29, 2023 · 14m 49s

Luca Di Gialleonardo "La mummia scomparsa" Gallucci Editore https://galluccieditore.com Beba è un piccolo genio, ama il disordine e forse è un po’ troppo scostante; Laura, all’opposto, è molto precisa e...

show more
Luca Di Gialleonardo
"La mummia scomparsa"
Gallucci Editore
https://galluccieditore.com



Beba è un piccolo genio, ama il disordine e forse è un po’ troppo scostante; Laura, all’opposto, è molto precisa e ha una parlantina inarrestabile; Paolo, il fratello di Laura, fa lo spaccone ma è un ragazzo coraggioso e protettivo. Come tre giovani detective, Beba, Laura e Paolo si ritroveranno sulle tracce di un reperto decisamente fuori posto: un’antica mummia egizia, nascosta nello scantinato di una clinica abbandonata. Come è finita lì? Risolvere il giallo si rivelerà più avventuroso che mai: dovranno fronteggiare le domande di un maresciallo curioso, furti, sparizioni misteriose, fughe e inseguimenti…
"Beba si voltò verso Laura, incrociando i suoi occhi dietro gli occhialoni tondi. Siamo una squadra. Era colpita. Far parte di una squadra significava condividere vittorie e sconfitte, collaborare al meglio per conquistare le prime e scongiurare le seconde".






Luca Di Gialleonardo (1977) vive a Roma. Autore di romanzi storici e di gialli, scrive anche libri per ragazzi, storie fantasy e di fantascienza e si diletta nel game design di giochi da tavolo.




IL POSTO DELLE PAROLE
Ascoltare fa Pensare
https://ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search