Settings
Light Theme
Dark Theme

Le giornate no, il nuovo sportwatch, le magliettine

Le giornate no, il nuovo sportwatch, le magliettine
Sep 21, 2022 · 23m 5s

La 28ª puntata di Run Is It è divisa in tre parti. Nella prima, vi annuncio la disponibilità delle magliette e dei gilet di Run Is It; ho pronte 40...

show more
La 28ª puntata di Run Is It è divisa in tre parti. Nella prima, vi annuncio la disponibilità delle magliette e dei gilet di Run Is It; ho pronte 40 maglie e 20 gilet con cappuccio, tutto in arancio con logo bianco, di materiale traspirante e qualità decente, disponibili anche per la spedizione con corriere tracciato. Chi è interessato mi scriva!

→ Vuoi una maglietta? https://riccardo.im/contatti/

La seconda parte è il resoconto delle ultime due settimane di allenamento verso la Mezza Maratona di Arezzo. Dal ritorno a Roma ho passato giorni duri e faticato più del previsto; per due volte non sono riuscito a completare il lavoro come avrei voluto e dovuto, e questo non mi aiuta. Ma è ancora presto, e ci sarà modo di cercare brillantezza.

→ Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-28/

La terza parte della puntata è dedicata al mio nuovo orologio da corsa. Dopo anni insieme, lascio Garmin per provare un Coros. Ho comprato un Coros Pace 2 perché cerco modi di fare diversi dal solito, e per monetizzare il Forerunner 745 prima delle nuove uscite. Mi piacerà? In attesa che arrivi, corro con un vecchio Apple Watch Series 4.

→ Running Club di Run Is It: https://www.strava.com/clubs/runisit
show less
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search