00:00
07:02
Le Catacombe dei Cappuccini di Palermo sono un luogo estremamente suggestivo e inquietante. Le mummie conservate qui raccontano le storie di secoli di siciliani. Ma voi lo sapevate che anche il cadavere di Francesco Crispi è passato da queste parti? A occuparsene è stato il famoso Dottor Salafia, conosciuto anche come "autore" della mummia più bella del mondo, quella della piccola Rosalia Lombardo.

Credits:
Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com

I brani presenti all'interno dell'episodio provengono da articoli del Corriere della Sera (1901, 1902, 1905) e sono utilizzati nel rispetto dell'art. 70 della Legge sul diritto d'autore.
Le Catacombe dei Cappuccini di Palermo sono un luogo estremamente suggestivo e inquietante. Le mummie conservate qui raccontano le storie di secoli di siciliani. Ma voi lo sapevate che anche il cadavere di Francesco Crispi è passato da queste parti? A occuparsene è stato il famoso Dottor Salafia, conosciuto anche come "autore" della mummia più bella del mondo, quella della piccola Rosalia Lombardo. Credits: Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com I brani presenti all'interno dell'episodio provengono da articoli del Corriere della Sera (1901, 1902, 1905) e sono utilizzati nel rispetto dell'art. 70 della Legge sul diritto d'autore. read more read less

7 months ago