00:00
05:23
Perché la cantante Christa Päffgen, conosciuta da tutti come Nico, è sepolta proprio nell'inquietante Cimitero della foresta di Grunewald di Berlino, cimitero che per moltissimi anni è stato riservato alle persone morte suicide? Ve lo racconto in questo episodio.

Credits:
Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com

I brani presenti all'interno dell'episodio provengono da un articolo di Kerstin Kohlenberg pubblicato sul Tagesspiegel del 2000 e sono utilizzati nel rispetto dell'art. 70 della Legge sul diritto d'autore.
Perché la cantante Christa Päffgen, conosciuta da tutti come Nico, è sepolta proprio nell'inquietante Cimitero della foresta di Grunewald di Berlino, cimitero che per moltissimi anni è stato riservato alle persone morte suicide? Ve lo racconto in questo episodio. Credits: Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com I brani presenti all'interno dell'episodio provengono da un articolo di Kerstin Kohlenberg pubblicato sul Tagesspiegel del 2000 e sono utilizzati nel rispetto dell'art. 70 della Legge sul diritto d'autore. read more read less

7 months ago #berlino, #cimitero, #grunewald, #nico, #velvetunderground