Settings
Light Theme
Dark Theme

La SConvid-da di Trump?

La SConvid-da di Trump?
Oct 30, 2020 · 20m 8s

Dopo una terapia lampo Trump e' uscito dall'Ospedale Walter Reed piu' spavaldo che mai. Questa Resurrezione de Noantri non mancherà di esercitare una potente influenza sull'elettorato piu' sensibile ai messaggi...

show more
Dopo una terapia lampo Trump e' uscito dall'Ospedale Walter Reed piu' spavaldo che mai. Questa Resurrezione de Noantri non mancherà di esercitare una potente influenza sull'elettorato piu' sensibile ai messaggi intrisi di richiami religiosi. Inoltre molti Americani adorano la narrazione della caduta e della risalita dell'uomo che si batte contro le avversità con le sue forze individuali. Le trame dei film di Hollywood ne sono stracolme.
Pero' i sondaggi non registrano uno spostamento di voti verso i Repubblicani e continuano a dare Biden in netto vantaggio. A questo punto e' difficile che in tre settimane la situazione possa ribaltarsi. Quindi o i sondaggi sono completamente fasulli (come arguiscono gli strateghi repubblicani), perche' il Covid ha cambiato drasticamente la rappresentatività del campione di elettori, oppure il destino di Trump e' segnato.

Il nuovo #IngloriousGlobastards con Fabio Scacciavillani e Alberto Forchielli
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search