Settings
Light Theme
Dark Theme

La Danza sul Baratro

La Danza sul Baratro
Jan 15, 2021 · 45m 53s

Il governo Conte-Zingaretti-Casalino detiene un record mondiale nella classifica della combinata Crollo del Pil - Morti da Covid. Tra i paesi del G20 solo l'Argentina ci batte per la gravità...

show more
Il governo Conte-Zingaretti-Casalino detiene un record mondiale nella classifica della combinata Crollo del Pil - Morti da Covid. Tra i paesi del G20 solo l'Argentina ci batte per la gravità della crisi economica, ma registra meno vittime.

Basterebbe questo dato per porre una pesante pietra sepolcrale sul governo delle scimmie al volante. Invece a Roma ferve la caccia ai Responsabili per sostituire i senatori di Italia Viva, in modo che si compia la parabola dei grillini da feroci esecratori della Kasta nei Vaffa Day a zerbini di Mastella.

E sullo sfondo si staglia la terza stesura del Recovery Plan che ancora una volta dimostra che ministri e capibastone non riescono ad afferrare di cosa si tratti. La classe politica è convinta di poter distribuire 210 miliardi generosamente regalati dalla Commissione Europea.

In questo video vi spieghiamo che il risveglio da questo sogno bagnato sarà brutale.
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search