Settings
Light Theme
Dark Theme

La circolazione venosa negli arti inferiori

La circolazione venosa negli arti inferiori
Dec 4, 2022 · 2m 15s

Articolo completo su https://fleboral.it/it/flebologia/circolazione_venosa/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del...

show more
Articolo completo su https://fleboral.it/it/flebologia/circolazione_venosa/

“Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

“Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
show less
Information
Author Fleboral Flebs
Website fleboral.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search