Settings
Light Theme
Dark Theme

L'Armata Brancagrillone all'Assalto del Recovery Fund

L'Armata Brancagrillone all'Assalto del Recovery Fund
Dec 11, 2020 · 22m 24s

Finita la pagliacciata sulla riforma del Mes, su cui i duri e puri grillini si sono rivelati come sempre mosci e infetti, le faide nel governo Bis-Conte - Casalino si...

show more
Finita la pagliacciata sulla riforma del Mes, su cui i duri e puri grillini si sono rivelati come sempre mosci e infetti, le faide nel governo Bis-Conte - Casalino si sono spostate sul Recovery Fund (o Next Generation EU come viene ufficialmente appellato).
Al pensiero di mettere le mani sui 200 miliardi di bottino gentilmente concesso dalla UE, le ghiandole salivari di tutte le scimmie al volante hanno preso a secernere ettolitri di liquidi.
Conte ha creduto di poter accentrare buona parte delle decisioni a Palazzo Chigi attraverso la costituenda cabina di regia affidata a 6 managers e 300 sottoposti. Ma ovviamente il resto della congrega ha bloccato quello che considera una rapina politica a mano disarmata.
Renzi in particolare ieri in Senato ha sparato ad alzo zero contro le mire di Palazzo Chigi, ma anche il PD, con Zingaretti, Delrio & Compagni ha minacciato di far deragliare tutto il governo, se i vari potentati dovessero restare a bocca asciutta.
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search