Settings
Light Theme
Dark Theme

Jalisse (21.06.2013)

Jalisse (21.06.2013)
Jun 21, 2013 · 9m 34s

Dopo “Tra Rose e Cielo” uscito a Novembre 2012, arriva nelle radio il secondo singolo dei Jalisse dal titolo “E se torna la voce”. Il brano, che insieme al primo...

show more
Dopo “Tra Rose e Cielo” uscito a Novembre 2012, arriva nelle radio il secondo singolo dei Jalisse dal titolo “E se torna la voce”. Il brano, che insieme al primo singolo anticipa il nuovo album dei Jalisse, è dedicato ad una detenuta immaginaria, che attende il suo rilascio raccontando a se stessa la volontà di un cambiamento radicale, della rinascita, dell'intenzione di migliorare la sua nuova vita. Il testo è stato scritto durante l'esperienza di Alessandra e Fabio con i detenuti del terzo braccio del carcere San Vittore di Milano, con i quali hanno condiviso attività musicali da ottobre 2012 fino al 27 marzo 2013, data in cui i Jalisse ed i detenuti hanno realizzato un concerto per l'inaugurazione della sala prove voluta dalla Fondazione Mike Bongiorno. Le royalties di vendita saranno devolute alla raccolta fondi della Fondazione Mike Bongiorno.
I Jalisse saranno ospiti della prossima puntata di Luci d'Artista in onda su Radio Alfa venerdì 21 giugno alle 18:00, in replica domenica 23 giugno alle 10:00 e alle 17:00.
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search