Settings
Light Theme
Dark Theme

J-World S05 E24

J-World S05 E24
Apr 26, 2024 · 12m 39s

Ventiquattresima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD. Vittoria tra le mura amiche del Pozzo-Lamarmora di Biella per...

show more
Ventiquattresima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Vittoria tra le mura amiche del Pozzo-Lamarmora di Biella per le Juventus Women, finisce 2-1 la 5a giornata della Poule Scudetto contro il Sassuolo.
Bianconere che salgono a quota 50 punti in classifica e possono così festeggiare la matematica qualificazione ai playoff della prossima Women’s Champions League.
Nella gara valida per la 37^ giornata di campionato, la Juventus Next Gen conquista un successo nell’ultima gara casalinga battendo la Fermana per 2-1, trovando prima l’iniziale vantaggio grazie alla rete di Guerra e poi riuscendo a reggere al pareggio degli ospiti, riacciuffando il nuovo gol decisivo in 10 uomini grazie alla prodezza all’80’ firmata da Nonge.
Tre punti che portano la Juventus Next Gen al 6° posto in classifica a quota 54 punti, eguagliando il record di punti all-time per squadra bianconera in Serie C, con una partita ancora da giocare prima dell’inizio dei playoff.
Nella 30^ giornata del campionato Primavera, i ragazzi allenati da mister Paolo Montero vincono in trasferta per 1-0 contro i pari età dell’Atalanta grazie a una rete di Lorenzo Anghelè firmata dopo mezz’ora di gioco, riuscendo poi a resistere agli assalti dei bergamaschi, in un secondo tempo divertente e pieno di emozioni.
Nulla da fare per l'Under17 in casa con il Pisa, che a Vinovo passa 1-2.
Toscani avanti dopo 7 minuti con Battistella; nella ripresa, sempre al settimo, impatta lo score Sosna, ma il gol partita è di Conte al 23'.
Non passa l'Under16 in casa contro il Genoa. 1-4 per i rossoblu a Vinovo, Genoa avanti al 23' con Dagostino, pareggio bianconero sei minuti dopo con Ceppi.
Dilagano nella ripresa gli ospiti, con le reti di Toscano, Calamita e Traversa.
Vittoria corsara dei ragazzi dell'Under15 di Mister Benesperi in Liguria, 3-4 contro la Sampdoria a Bogliasco.
Juve subito forte: al 24' i bianconeri erano già 3-0, grazie ai gol di Elimoghale (doppietta) e Benassi.
La Samp accorcia al 39' con Bazzurro e in apertura di ripresa con Grillo.
La Juve prova a chiudere al 21' con Carfora, e la Samp cerca di riaprirla con Bonara: non succede però null'altro, i bianconeri portano a casa i 3 punti.
Inizio d'obbligo per le ragazze bianconere dell'Under19 femminile, che provano a riaprire i giochi verso la Final Four Scudetto, battendo con un robusto 6-1 in casa l'Hellas Verona.
I gol sono firmati da Pelgander, Moretti (2), Mounecif, Bellagente e Berveglieri.
Una vittoria importante perchè rimanda tutti i giochi per la Final Four alla prossima gara contro il Parma, ma anche e soprattutto perchè è dedicata a una delle ragazze, Azzurra Gallo, che ha subito un grave lutto negli scorsi giorni.
Non mancherà poi uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili:
Juve-Inter women,
Venerdì 26 aprile, ore 20:30.
Vis Pesaro-Next Gen,
Domenica 28 aprile, ore 20.
Juve-Torino Under19,
Domenica 28 aprile, ore 11.
Bologna-Juve Under17,
Domenica 28 aprile, ore 15.
Sampdoria-Juve Under16,
Domenica 28 aprile, ore 15.
Parma-Juve Under19 femm.,
Domenica 28 aprile, ore 15.

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.
show less
Information
Author J-TACTICS
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search