Settings
Light Theme
Dark Theme

Ipnosi | Meditazione Guidata | Salute | Ipnosi Neutra | Voce: Monica Gregorini

Ipnosi | Meditazione Guidata | Salute | Ipnosi Neutra | Voce: Monica Gregorini
Feb 13, 2022 · 13m 30s

Scopri il benessere del rilassamento ipnotico Ipnosi finalizzata ad acquisire confidenza con lo stato ipnotico e sperimentare il benessere sia fisico che psichico che ne scaturisce immediatamente. La particolarità di...

show more
Scopri il benessere del rilassamento ipnotico

Ipnosi finalizzata ad acquisire confidenza con lo stato ipnotico e sperimentare il benessere sia fisico che psichico che ne scaturisce immediatamente. La particolarità di questa traccia, a differenza delle altre, è che nella parte centrale non c’è il lavoro ipnotico su un tema specifico, proprio per rimanere neutra. La voce dopo la fase di induzione si ferma e per circa 30 secondi potrai ascoltare solo la musica di sottofondo e gustarti esclusivamente lo stato di rilassamento e distensione sia del corpo che della mente; dopodiché, nella parte finale, la voce ti guiderà al riorientamento.

La traccia ipnotica è così composta:

Induzione: Rilassamento
Ipnosi: Quiete dopo la tempesta
Finale: Riorientamento

Induzione: Rilassamento
Questa induzione utilizza il classico rilassamento corporeo per accompagnarti in uno stato ipnotico: tanto sarai rilassato tanto più andrai in profondità. Se non ti dovessi rilassare, non importa. Puoi entrare in ipnosi anche con il tuo corpo in tensione. Lascia che il tuo corpo reagisca liberamente, non stare a preoccuparti e vedrai che entrerai in ipnosi senza accorgertene.

Ipnosi: Solo musica di sottofondo

Finale: Riorientamento
Al termine della traccia, la voce ti riaccompagna in uno stato di veglia totale e piena energia.
(ATTENZIONE! Nella fase finale della traccia è previsto il Riorientamento. Questo significa che questa traccia non è finalizzata ad addormentarsi al termine dell’ascolto, ma ad insegnare la tecnica che poi potrai applicare quando vai a dormire. Se invece vuoi utilizzare questa traccia per addormentarti, puoi utilizzare l’app myipnosi e impostare l’opzione “Addormentamento”).

Voce: Monica Gregorini, psicologa psicoterapeuta ipnotista.

N.B. Traccia ipnotica inserita nell'app "myipnosi | la prima app di ipnosi in italiano".
Puoi scaricarla gratis da google play o apple store e personalizzare la tua esperienza di ascolto scegliendo il tipo di induzione, il sottofondo sonoro, la voce (maschile o femminile) e se addormentarti o riorientarti al termine dell'ascolto.

IMPORTANTE! PER LA TUA E ALTRUI SICUREZZA È FONDAMENTALE CHE NON ASCOLTI MAI QUESTE REGISTRAZIONE MENTRE STAI FACENDO ATTIVITÀ CHE RICHIEDONO LA TUA COMPLETA ATTENZIONE COME AD ESEMPIO GUIDARE.
show less
Information
Author myipnosi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search