Settings
Light Theme
Dark Theme

Intervista a Ciro Amodio - Lo sguardo di figlio sulla fibromialgia

Intervista a Ciro Amodio - Lo sguardo di figlio sulla fibromialgia
Dec 5, 2023 · 42m 34s

"La fibromialgia è stato il filo conduttore della nostra esistenza... Tutto è cambiato delle nostre routine tramite questa 'compagna invisibile'." È con profonda gratitudine che condivido questa prima intervista fatta...

show more
"La fibromialgia è stato il filo conduttore della nostra esistenza... Tutto è cambiato delle nostre routine tramite questa 'compagna invisibile'."

È con profonda gratitudine che condivido questa prima intervista fatta non solo a chi mi ha suggerito la grafica per questo podcast... bensì anche a un mio ex alunno!
Ci siamo conosciuti nell'anno scolastico 2016/2017 presso l'ITC Enrico Caruso di Napoli e lui è stato un mio studente di quinta.

n primis ho pensato a domande su cosa pensasse del mondo che ci ha fatto conoscere, ma non appena ho condiviso nelle storie di IG gli argomenti che tratto nel mio podcast, mi ha sparato subito quello prediletto: la fibromialgia.

La sua testimonianza come figlio di una donna, prima ancora che madre, fibromialgica, mi ha emozionata moltissimo, sia per la fiducia riposta nei miei confronti nel depositare questa storia tanto delicata nel mio podcast sia per tutti gli argomenti che sono venuti fuori a partire dalla compagna invisibile che conosco bene pure io, essendo io in primis fibromialgica/avendo la sindrome da stanchezza cronica.

Sei disponibile a scoprire lo sguardo di un figlio sulla fibromialgia?
Ascolta questo episodio!

Ti aspetto col mio motto:
"Io sono oltre - uno spazio di intimità per pensieri in libertà".

Condividi i tuoi pensieri in libertà!
Raccontami la tua esperienza all’indirizzo mail ⁠⁠⁠⁠⁠⁠robertafi.visone@gmail.com⁠⁠⁠⁠⁠⁠ e non dimenticarti di mettere "mi piace" al podcast, di valutarlo con le stelle o di condividere le puntate che più ti piacciono sui social.
show less
Information
Author Roberta FI Visone
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search