00:00
03:34
Ciao, sono Franz Rossi, producer e coautore di questo podcast.

Ti sarai chiesto cosa sono questi “Intermezzi” che hai trovato ne Il ContaStorie. Sono tre canzoni che saranno ascoltabili a partire dal prossimo 1 novembre, data ufficiale del lancio del progetto Conte dai monti.
Infatti questo podcast uscirà dal web e diventerà un libro. Anzi, molto più di un libro. Bobo ed io abbiamo raccolto le dodici storie raccontate qui e abbiamo chiesto ad un’amica grafica, Claudia Crespi, di impaginarlo. E lei lo ha fatto da par suo, con creatività e fantasia. Abbiamo poi parlato con Andrea Capra e lo abbiamo sfidato a replicare su materiali moderni (plastica, cartone, alluminio) un’opera che Bobo ha realizzato apposta per questa occasione. Così “La via dei monti” sarà tirata in edizione limitata, solo 250 copie, firmata da Bobo ed inserita in un cofanetto disegnato per l’occasione.
Tutto questo progetto si chiama Conte dai monti, sarà presentato ufficialmente al festival Riverberi di Aosta il 15 ottobre, e poi proseguirà in tour in Piemonte e in Lombardia nei mesi di ottobre e novembre, per finire con una serie di appuntamenti a dicembre in Valle d’Aosta…
Noi non vediamo l’ora. E voi?
Ciao, sono Franz Rossi, producer e coautore di questo podcast. Ti sarai chiesto cosa sono questi “Intermezzi” che hai trovato ne Il ContaStorie. Sono tre canzoni che saranno ascoltabili a partire dal prossimo 1 novembre, data ufficiale del lancio del progetto Conte dai monti . Infatti questo podcast uscirà dal web e diventerà un libro. Anzi, molto più di un libro. Bobo ed io abbiamo raccolto le dodici storie raccontate qui e abbiamo chiesto ad un’amica grafica, Claudia Crespi, di impaginarlo. E lei lo ha fatto da par suo, con creatività e fantasia. Abbiamo poi parlato con Andrea Capra e lo abbiamo sfidato a replicare su materiali moderni (plastica, cartone, alluminio) un’opera che Bobo ha realizzato apposta per questa occasione. Così “La via dei monti” sarà tirata in edizione limitata, solo 250 copie, firmata da Bobo ed inserita in un cofanetto disegnato per l’occasione. Tutto questo progetto si chiama Conte dai monti, sarà presentato ufficialmente al festival Riverberi di Aosta il 15 ottobre, e poi proseguirà in tour in Piemonte e in Lombardia nei mesi di ottobre e novembre, per finire con una serie di appuntamenti a dicembre in Valle d’Aosta… Noi non vediamo l’ora. E voi? read more read less

about 1 year ago