00:00
19:12
Esiste un filo conduttore che collega lievito di birra e intelligenza artificiale: è stato il primo pensiero dopo aver chiuso la telefonata con l’ospite di questo podcast. Ed è un collegamento seppur azzardato, comunque fedele alla realtà.
Sì perché la storia della startup protagonista di questa puntata di Start Me Up ha inizio durante il lockdown da una skype call: una semplice riflessione che ha portato, un paio di anni dopo, Giulio Martinacci, toscano, a vivere in Puglia e a aiutare chi lavora nei supermercati a ottimizzare i propri flussi di approvvigionamento della merce.

Giulio è il co-founder di Tuidi e in questo podcast racconta la sua storia e quello che ha imparato fin qui dal fare azienda.

***
Se ti piace quello che hai ascoltato e vuoi che le storie del Sud Italia che innova continuino ad essere raccontate sostieni Start Me Up attraverso:

> Patreon https://www.patreon.com/fabbruno
> Satispay https://tag.satispay.com/radiosmu

****

Lo hanno già fatto:
- Angela
- Chiara
- Cristiana
- Daniela di http://dasminierollado.it/
- Dino
- Francesco di https://www.francescodemento.it/
- Francesco di https://ecofactory.eu/
- Francesco di https://francesco-rigoni.com/
- Francesco di https://idibgroup.com
- Ganzo Bello
- Giuseppe
- Mattia di http://unevent.co/
- Michele
- Riccardo di https://refacturing.it
- Sonia di https://it.lita.co/
- Thamara
- Toti di https://www.muvgame.com/


Sponsor tecnico: http://www.ardeek.com/

****

Trascrivi il tuo podcast con https://transcribe.refacturing.com/

Scopri di più https://bit.ly/tuidi_smu
Esiste un filo conduttore che collega lievito di birra e intelligenza artificiale: è stato il primo pensiero dopo aver chiuso la telefonata con l’ospite di questo podcast. Ed è un collegamento seppur azzardato, comunque fedele alla realtà. Sì perché la storia della startup protagonista di questa puntata di Start Me Up ha inizio durante il lockdown da una skype call: una semplice riflessione che ha portato, un paio di anni dopo, Giulio Martinacci, toscano, a vivere in Puglia e a aiutare chi lavora nei supermercati a ottimizzare i propri flussi di approvvigionamento della merce. Giulio è il co-founder di Tuidi e in questo podcast racconta la sua storia e quello che ha imparato fin qui dal fare azienda. *** Se ti piace quello che hai ascoltato e vuoi che le storie del Sud Italia che innova continuino ad essere raccontate sostieni Start Me Up attraverso: > Patreon https://www.patreon.com/fabbruno > Satispay https://tag.satispay.com/radiosmu **** Lo hanno già fatto: - Angela - Chiara - Cristiana - Daniela di http://dasminierollado.it/ - Dino - Francesco di https://www.francescodemento.it/ - Francesco di https://ecofactory.eu/ - Francesco di https://francesco-rigoni.com/ - Francesco di https://idibgroup.com - Ganzo Bello - Giuseppe - Mattia di http://unevent.co/ - Michele - Riccardo di https://refacturing.it - Sonia di https://it.lita.co/ - Thamara - Toti di https://www.muvgame.com/ Sponsor tecnico: http://www.ardeek.com/ **** Trascrivi il tuo podcast con https://transcribe.refacturing.com/ Scopri di più https://bit.ly/tuidi_smu read more read less

2 years ago #gdo, #intelligenzaartificiale, #puglia, #retail, #startup, #startuplife, #supermercati