Settings
Light Theme
Dark Theme

In 5 min. Vincenzo De Luca (10.03.2015)

In 5 min. Vincenzo De Luca (10.03.2015)
Mar 10, 2015 · 6m 8s

Trova ancora il tempo di ringraziare la sua città ma anche Napoli e la Provincia, Vincenzo De Luca, ospite di "In Cinque Minuti" come ogni martedi' alle 13 su Radio...

show more
Trova ancora il tempo di ringraziare la sua città ma anche Napoli e la Provincia, Vincenzo De Luca, ospite di "In Cinque Minuti" come ogni martedi' alle 13 su Radio Alfa. Ringrazia per i voti ottenuti alle Primarie del Centrosinistra ma anche per la fiducia sui fatti e non sulle parole. E ora? Ora è il momento di darsi da fare per una "campana elettorale" in discesa.
Come aveva infatti già anticipato alcune settimane fa a Radio Alfa, il vero pericolo erano le primarie dove vanno a votare gruppi organizzati, ma il voto di maggio sarà libero a tutti i cittadini alla gente normale. A questo punto si lavora, non solo sui programmi, ma anche sulle allenze. Dopo la conferma della coalizione e i sostegni dichiarati ieri, si punta a SEL. De Luca conferma che la prossima settimana terrà una riunione con i rappresentanti di SEL per cercare di tirarli dentro alla coalizione. Al momento i rappresentanti SEL hanno dichiarato di voler probabilmente camminare da soli. Il motivo? "La legge Severino, una zolfa noiosa". Eppure, come sostiene De Luca, Sel appoggia De Magistris a Napoli ("che è nella mia condizione" ci tiene a sottolineare) e sarebbe assurdo che è al governo di Napoli e non alla Regione.

De luca poi torna a parlare di sicurezza urbana partendo da quanto accaduto nei giorni scori, una coppia aggredita e rapinata a Giovi Montena. La sicurezza urbana sarà sempre al centro delle tematiche della campagna elettorale come sottolinea De luca e una delle prime cose che intende fare, arrivando a Palazzo S.Lucia, è chiedere al Governo un "Patto per la Sicurezza per la Regione Campania".
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search