Settings
Light Theme
Dark Theme

In 5 min. Vincenzo De Luca (10.02.2015)

In 5 min. Vincenzo De Luca (10.02.2015)
Feb 10, 2015 · 7m 27s

"Mi dovrebbero ringraziare per quello che sto facendo". Non usa mezzi termini l'ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che al microfono di Radio Alfa (da oggi al martedì alle...

show more
"Mi dovrebbero ringraziare per quello che sto facendo". Non usa mezzi termini l'ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che al microfono di Radio Alfa (da oggi al martedì alle 13 "IN CINQUE MINUTI), parla di politica e del PD riflettendo su quanto accade nel partito in vista delle primarie.

E sul candidato unitario aggiunge "unitario perchè? Visto che io non sono d'accordo, non c'è un candidato unitario".
Le primarie dunque si faranno ma è chiaro che i guai giudiziari di De Luca possono ritorcersi contro. E alla domanda "se pensa che possano essere strumentalizzati contro di lui" De Luca risponde ridendo .... "possono? Ma se non stanno facendo altro! Ma quelli del PD pero'" risponde l'ex sindaco che insiste col ribadire che potrà ricandidarsi a primo cittadino a Salerno perchè non ha terminato il secondo mandato.

E poichè siamo vicivi a Carnevale... ecco la stoccata finale nei confronti dei suoi "compagni" di partito. "Maschere... nel PD c'è una folta delegazione di pagliacci. Gente da circo" .
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search