00:00
60:10
Sul numero 18 di Alvento, l'ultimo della programmazione editoriale del 2021, abbiamo realizzato un servizio nelle Fiandre. Dopo aver assistito in televisione (e con i nostri inviati a bordo strada) al Campionato del Mondo di Leuven, ci è venuta talmente voglia di pedalare su quelle strade, che abbiamo imbarcato le nostre bici sul primo volo per il Belgio e ci siamo catapultati lì.

Questa puntata del podcast, bonus track della stagione 1, è un backstage del servizio, in cui Filippo Cauz, autore del testo per la rivista (corredato dalle immagini di Luigi Sestili), ci ha raccontato tutto quello che non ci stava nelle 20 pagine dedicate alle Fiandre. Buon ascolto (e non prendete tutto sul serio!).

Il richiamo delle Fiandre - bonus track
Intervista: Claudio Ruatti
Ospite: Filippo Cauz
Sound design: Brand&Soda
Sul numero 18 di Alvento, l'ultimo della programmazione editoriale del 2021, abbiamo realizzato un servizio nelle Fiandre. Dopo aver assistito in televisione (e con i nostri inviati a bordo strada) al Campionato del Mondo di Leuven, ci è venuta talmente voglia di pedalare su quelle strade, che abbiamo imbarcato le nostre bici sul primo volo per il Belgio e ci siamo catapultati lì. Questa puntata del podcast, bonus track della stagione 1, è un backstage del servizio, in cui Filippo Cauz, autore del testo per la rivista (corredato dalle immagini di Luigi Sestili), ci ha raccontato tutto quello che non ci stava nelle 20 pagine dedicate alle Fiandre. Buon ascolto (e non prendete tutto sul serio!). Il richiamo delle Fiandre - bonus track Intervista: Claudio Ruatti Ospite: Filippo Cauz Sound design: Brand&Soda read more read less

2 years ago #bici, #bicicletta, #bike, #bikepacking, #ciclismo, #cycling, #flanders