00:00
67:07
Dal cassetto dei ricordi della storia pluricentenaria della Juventus.
Storie e uomini che hanno reso la Juventus ciò che è.
In questo episodio Speciale avremo il piacere e l'onore di avere come ospite colui che ha dato vita al blog da cui trae spunto questa rubrica omonimo sul nostro canale, tifoso ed appassionato vero e schietto della vecchia signora.
Stefano Bedeschi, scrittore e autore di svariati libri, molti dei quali dedicati alla nostra amata Juventus.
In questa sua fatica letteraria Bedeschi si cimenta in un'analisi dedicata ad uno dei più grandi giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia bianconera, Michel Platini, "Le Roi".
Questo libro ripercorre le prodezze di Platini, ossigeno per gli amanti del calcio, non solo juventini.
Non solo per noi, fortunati che abbiamo vissuto in presa diretta il suo tempo, ma anche per chiè giovane oggi, a testimonianza che c'è stato un tempoin cui il calcio era gioia, era sogno, era bellezza.
Era poesia.
Buon ascolto!
Dal cassetto dei ricordi della storia pluricentenaria della Juventus. Storie e uomini che hanno reso la Juventus ciò che è. In questo episodio Speciale avremo il piacere e l'onore di avere come ospite colui che ha dato vita al blog da cui trae spunto questa rubrica omonimo sul nostro canale, tifoso ed appassionato vero e schietto della vecchia signora. Stefano Bedeschi, scrittore e autore di svariati libri, molti dei quali dedicati alla nostra amata Juventus. In questa sua fatica letteraria Bedeschi si cimenta in un'analisi dedicata ad uno dei più grandi giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia bianconera, Michel Platini, "Le Roi". Questo libro ripercorre le prodezze di Platini, ossigeno per gli amanti del calcio, non solo juventini. Non solo per noi, fortunati che abbiamo vissuto in presa diretta il suo tempo, ma anche per chiè giovane oggi, a testimonianza che c'è stato un tempoin cui il calcio era gioia, era sogno, era bellezza. Era poesia. Buon ascolto! read more read less

16 days ago #calcio, #ilpalloneracconta, #juve, #platini, #sport