Settings
Light Theme
Dark Theme

Il morbo infuria, il governo manca, sul ponte sventola bandiera bianca

Il morbo infuria, il governo manca, sul ponte sventola bandiera bianca
Nov 17, 2020 · 32m 34s

La poderosa seconda ondata dell'epidemia di Covid-19 ha colto di sorpresa quasi tutti i governi europei, incluso quello italiano, convinti che il peggio fosse ormai alle spalle. Dall'apertura delle scuole...

show more
La poderosa seconda ondata dell'epidemia di Covid-19 ha colto di sorpresa quasi tutti i governi europei, incluso quello italiano, convinti che il peggio fosse ormai alle spalle.
Dall'apertura delle scuole in Italia il contagio ha imboccato una traiettoria esponenziale innescata probabilmente dall'affollamento senza controllo dei mezzi pubblici.
Un nuovo lockdown totale che includa scuole, uffici e fabbriche non e' economicamente sostenibile e quindi si varano misure di contenimento di dubbia efficacia.
Piu' che i temi sviscerati ogni ora dai media e' interessante notare che da settimane il Recovery Fund non viene piu' menzionato, e dopo una campagna ossessiva per indurre la popolazione a scaricarla anche l'app Immuni e' finita nel dimenticatoio visto che le strutture di tracciamento sono una ignobile farsa.
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search