Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Il Bombarolo - L'italì Show del 08/02/23

Il Bombarolo - L'italì Show del 08/02/23
Feb 7, 2023 · 34m 23s

In questa puntata de L'italì Show: Alfredo Cospito, anarchico insurrezionalista condannato all'ergastolo ostativo in regime di 41bis è ormai da 100 giorni in sciopero della fame e non intende fermarsi...

show more
In questa puntata de L'italì Show:

Alfredo Cospito, anarchico insurrezionalista condannato all'ergastolo ostativo in regime di 41bis è ormai da 100 giorni in sciopero della fame e non intende fermarsi finchè non avrà ottenuto quello che chiede al governo Meloni: l'eliminazione del regime 41bis.

Ospite: GERALDINA COLOTTI ex brigatista che fu condannata a scontare 27 anni di galera. Anche lei fortemente contraria al 41bis: "aberrazione giuridica, è un regime che anche astrattamente per peggiore dei mostri non dovrebbe esistere".

Inizia anche il festival di San Remo e la vera novità è che il Presidente ucraino Zelensky non vi parteciperà come inizialmente programmato, ma sarà il conduttore Amadeus che leggerà le sue parole scritte su un biglietto.
Al di la della "zele-polemica" c'è una parlamentare di fratelli d'italia alla quale del festival della musica italiana non va giù una e una cosa soltato: il cantante Rosa Chemical che vuole portare in musica temi quali: sesso, poliamore e onlyfans e "mi scuso per la parole che sto per usare" firmato On. Avv. Maddalena Morgante.

Questo e molto altro in questa puntata de L'italì Show!
show less
Information
Author L'italì Show
Website www.instagram.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search