00:00
78:20
Nella Giornata Internazionale della Donna il Follett farà suonare tutti i solchi di “Cut“ delle Slits. Un omaggio ad un album di culto e a una band di quattro ragazze coraggiose che con il loro esempio hanno spalancato la porta a tante altre band femminili.

"Prima delle Slits non c’era nessun gruppo di donne auto-determinate che suonasse nella maniera voluta, che vestisse nella maniera voluta, che vivesse nella maniera voluta. Ma le lotte e i conflitti senza fine che le Slits dovettero attraversare contribuirono a farle diventare l’avvisaglia di una nuova generazione.
Vivien Goldman

- Trasmesso in diretta originariamente su BANG BANG Radio.it venerdì 8 marzo 2024 -

Nella Giornata Internazionale della Donna il Follett farà suonare tutti i solchi di “Cut“ delle Slits. Un omaggio ad un album di culto e a una band di quattro ragazze coraggiose che con il loro esempio hanno spalancato la porta a tante altre band femminili. "Prima delle Slits non c’era nessun gruppo di donne auto-determinate che suonasse nella maniera voluta, che vestisse nella maniera voluta, che vivesse nella maniera voluta. Ma le lotte e i conflitti senza fine che le Slits dovettero attraversare contribuirono a farle diventare l’avvisaglia di una nuova generazione. Vivien Goldman - Trasmesso in diretta originariamente su BANG BANG Radio.it venerdì 8 marzo 2024 - read more read less

about 1 month ago #album, #indie, #music, #rock, #underground, #vinile, #vinyl