Settings
Light Theme
Dark Theme

Gruppo di lettura "Leggere in Claudiana" a Torino

Gruppo di lettura "Leggere in Claudiana" a Torino
Mar 2, 2023 · 5m 54s

Il gruppo di lettura "Leggere in Claudiana" nasce con la volontà di promuovere la lettura e l'incontro con autrici e autori di libri. Gli incontri si svolgono nella saletta della...

show more
Il gruppo di lettura "Leggere in Claudiana" nasce con la volontà di promuovere la lettura e l'incontro con autrici e autori di libri.
Gli incontri si svolgono nella saletta della libreria Claudiana di Torino, circa una volta a settimana.
Spiega Graziella Romano, coordinatrice del gruppo: "Siamo nati in maniera spontanea, siamo un gruppo di una 15ina di persone che ama leggere e scambiarsi impressioni sui libri. La scelta di quali libri presentare durante gli incontrio in libreria Claudiana avviene di comune accordo: dopo aver letto un libro, ci si trova per uno scambio di opinioni e si organizza l’incontro con l’autore o l’autrice. Abbiamo notato con piacere che l'iniziativa ha riscosso un bel successo, la sala è sempre piena. Nonostante le statistiche italiane sulla lettura, in realtà la gente ha voglia di leggere e poi chiacchierare sulle letture fatte".

Per conoscere il calendario di appuntamenti di incontri alla Claudiana di Torino scrivere a libreria.torino@claudiana.it, oppure visitare le pagine Facebook e Instagram.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search