Settings
Light Theme
Dark Theme

Gli asintomatici sono davvero pericolosi come vogliono far crederci? - TG EDIZIONE ESTIVA -

Gli asintomatici sono davvero pericolosi come vogliono far crederci? - TG EDIZIONE ESTIVA -
Aug 24, 2020 · 22m 30s

Alcune notizie del TG: Tutti conosciamo Google come il più importante motore di ricerca, ma la società avente sede a Palo Alto è anche impegnata nel business della produzione di...

show more
Alcune notizie del TG:

Tutti conosciamo Google come il più importante motore di ricerca, ma la società avente sede a Palo Alto è anche impegnata nel business della produzione di vaccini e farmaci di nuova generazione. Sui rapporti tra grandi piattaforme digitali e Big Pharma, abbiamo ascoltato il giornalista Fulvio Grimaldi.

Negli ultimi giorni, in tutta Italia, è aumentato il numero dei test PCR, cioè i tamponi nasofaringei. La stragrande maggioranza dei positivi rilevati sono asintomatici. Questi ultimi sono davvero pericolosi come sostenuto dai media mainstream? Risponde a questa domanda il biologo Giovanni Moscarella, intervenuto su Byoblu.

Donald Trump ha autorizzato l'uso del plasma dei guariti per curare i malati colpiti dal covid. I test hanno dimostrato che il 35 per cento dei malati guarisce completamente con il plasma convalescente. In Italia la terapia era stata applicata con buoni risultati dal professore Giuseppe De Donno.

Dal mese di marzo i lavoratori della Elior, una società francese che ha in appalto i servizi di mensa e bar nelle sedi Telecom, sono stati messi in cassa integrazione. A tutt'oggi, però, non hanno ricevuto alcun sussidio. Insieme ai colleghi della Pellegrini di Milano, che si trovano nella stessa situazione, hanno deciso di protestare davanti la sede nazionale dell'INPS.

I dialetti o meglio le lingue regionali sono un patrimonio da tutelare, anche contro l’omologazione dell’attuale società. Ne è convinto Renato Ornaghi, ingegnere di professione e musicista per passione, che porta avanti da anni un progetto di promozione delle nostre lingue e tradizioni locali.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search