00:00
07:30
L’ultima puntata di “Voci contro la violenza” è dedicata al tema del femminicidio: l’uccisione delle donne in quanto donne. Ce ne parla la criminologa Anna Vagli, analizzando gli stereotipi di genere e la percezione patriarcale della donna come proprietà dell'uomo alle radici della violenza.

Questo podcast è prodotto da Podcastory. Il testo è di Anna Vagli, con la supervisione della redazione di Podcastory. Le voci sono di Anna Vagli e Fabiana Sera. La post produzione è di Lorenzo Camilli ed Emanuele Intagliata. La regia è di Alessandro Galli.
L’ultima puntata di “Voci contro la violenza” è dedicata al tema del femminicidio: l’uccisione delle donne in quanto donne. Ce ne parla la criminologa Anna Vagli , analizzando gli stereotipi di genere e la percezione patriarcale della donna come proprietà dell'uomo alle radici della violenza. Questo podcast è prodotto da Podcastory. Il testo è di Anna Vagli, con la supervisione della redazione di Podcastory. Le voci sono di Anna Vagli e Fabiana Sera. La post produzione è di Lorenzo Camilli ed Emanuele Intagliata. La regia è di Alessandro Galli. read more read less

5 months ago