Settings
Light Theme
Dark Theme

Federica Garbolino "Quattro donne e uno sciamano"

Federica Garbolino "Quattro donne e uno sciamano"
Support
Jul 29, 2017 · 18m 20s

Federica Garbolino "Quattro donne e uno sciamano" Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it Quattro amiche si avventurano in una remota e inospitale selva amazzonica per incontrare Luis, uno sciamano con fama di guaritore:...

show more
Federica Garbolino
"Quattro donne e uno sciamano"
Edizioni Creativa
www.edizionicreativa.it



Quattro amiche si avventurano in una remota e inospitale selva amazzonica per incontrare Luis, uno sciamano con fama di guaritore: una di loro, gravemente malata, è infatti alla ricerca dell’ultima cura possibile.

La convivenza con lo sciamano riserverà però molte sorprese. Con un po’ di incoscienza e molta determinazione, le ragazze affrontano riti di purificazione a base di ayahuasca e trance ipnotiche, ingurgitano piante medicinali e percorrono, accanto a Lucia, i misteriosi sentieri della salute e della malattia. Sullo sfondo di una natura imperturbabile che talvolta spaventa e talvolta rasserena gli animi, si intrecciano sentimenti e storie personali, paure e desideri, spensieratezza e dolore.

Un viaggio fisico e psicologico nelle sfaccettature dell’animo femminile; una storia di amicizia e di legami che non potrà non avvincere lettrici e lettori.


"E' passato molto tempo, ma le immagini, le emozioni e i ricordi di quel viaggio sono ancora vivi dentro di me.
Ogni anno penso che sia quello giusto per riprendere in mano il racconto della straordinaria esperienza che, insieme a tre amiche, ho vissuto in Perù più di dieci anni fa, nel cuore della foresta amazzonica. Una storia che ha segnato la mia vita e che ad alcuni potrà sembrare inventata, ma che invece è assolutamente vera."


Federica Garbolino, già autrice di saggistica aziendale, è al suo primo romanzo. Psicologa di formazione, è attualmente partner di un’importante società italiana di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Ama viaggiare, scrivere e appassionarsi di tutto ciò che la incuriosisce.



IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search