Settings
Light Theme
Dark Theme

Falsi amici su Marte

Falsi amici su Marte
Support
Aug 3, 2020 · 1h 43s

Dall'MIT arriva un nuovo metodo per riciclare le plastiche, nel frattempo andiamo su Marte con due oggetti dai nomi discutibili. In mezzo a tutto questo parliamo di doppiaggio, scienza e...

show more
Dall'MIT arriva un nuovo metodo per riciclare le plastiche, nel frattempo andiamo su Marte con due oggetti dai nomi discutibili.
In mezzo a tutto questo parliamo di doppiaggio, scienza e fantascienza
show less
Comments
Silvia Kuna Ballero

Silvia Kuna Ballero

3 years ago

Rispondo a Loredana qui sotto. Sinceramente non so bene cosa dire perché è la prima volta che il mio tono viene definito annoiato e spocchioso, anche in altri ambiti in cui faccio podcast (al massimo mi viene fatto notare quando suono stanca, il che può capitare). Se non avessi entusiasmo per il progetto non mi proporrei di certo per condurre le puntate, ma sarebbe molto più utile, invece di parlare genericamente, proporre qualche critica costruttiva, altrimenti la noia e la spocchia, di cui non mi rendo assolutamente conto, sono destinate a rimanere. Vorrei poi far notare come, al di là appunto del fatto che il nostro è un pubblico molto generale, il tempo per i nostri interventi sia contingentato e anzi, mi è stato detto che tendo a sforare pure un po'. La mia speranza è quella di dare degli spunti perché le persone più interessate approfondiscano, chiedendo a noi oppure in autonomia, non di fare un trattato sulle specifiche tecniche di una missione su Marte. Aspetto dunque qualche critica più puntuale e riferita magari a qualche passaggio, in modo da poter intervenire concretamente.
Information
Author Scientificast
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search