Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 172: Pointly Scout - Stefano Ferrari

Episodio 172: Pointly Scout - Stefano Ferrari
Feb 8, 2024 · 35m 57s

⚠️𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐄𝐏𝐈𝐒𝐎𝐃𝐈𝐎: 𝐏𝐎𝐈𝐍𝐓𝐋𝐘 𝐒𝐂𝐎𝐔𝐓, 𝐈𝐋 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐎 𝐒𝐂𝐎𝐔𝐓𝐈𝐍𝐆‼️ 𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩, ancora una volta vogliamo presentarvi uno strumento che potrebbe aiutarvi e supportarvi nel vostro lavoro in palestra… e non...

show more
⚠️𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐄𝐏𝐈𝐒𝐎𝐃𝐈𝐎: 𝐏𝐎𝐈𝐍𝐓𝐋𝐘 𝐒𝐂𝐎𝐔𝐓, 𝐈𝐋 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐎 𝐒𝐂𝐎𝐔𝐓𝐈𝐍𝐆‼️

𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩,

ancora una volta vogliamo presentarvi uno strumento che potrebbe aiutarvi e supportarvi nel vostro lavoro in palestra… e non solo!

Insieme a Stefano Ferrari scopriamo insieme 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗼𝘂𝘁, la piattaforma che permette di vivere la pallavolo in una maniera completamente nuova.

Ideale per gli allenatori per gestire la propria squadra, 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗼𝘂𝘁 dispone di funzionalità che la rendono unica anche per giocatori, dirigenti e persino tifosi!

𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗼𝘂𝘁, infatti, offre infinite funzionalità che semplificano il modo di vivere la pallavolo: dal sistema di 𝙨𝙘𝙤𝙪𝙩𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 (anche con un tablet o smartphone) alla visualizzazione delle 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚 (persino in diretta), dalla 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 (presenze, contenuti e feedback) alle 𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞𝙨𝙞 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 (con la possibilità di condividerne i contenuti).

Insomma, 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗼𝘂𝘁 è una piattaforma gestionale a 360° che dispone di così tante funzioni che, sicuramente, ha anche quella che stavi cercando. Per tutte le categorie e per tutti i livelli!

𝚂𝚙𝚘𝚒𝚕𝚎𝚛 𝚊𝚕𝚎𝚛𝚝: se nella tua società avete già uno scoutman e una licenza Data Volley, allora 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗼𝘂𝘁 può davvero fornirti un supporto straordinario. Come? Scoprilo in questo episodio!


Per maggiori info visita https://www.pointlyscout.com oppure manda una mail a service@pointlyscout.com
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search