Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 170: Spash - Simone D'Elia

Episodio 170: Spash - Simone D'Elia
Jan 16, 2024 · 21m 59s

⚠️ 𝐒𝐏𝐀𝐒𝐇, 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐒𝐓𝐑𝐔𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐋 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 ‼️ 𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩, come sapete Coach Factor, oltre a parlare di tecnica, tattica, metodologie e protocolli d'allenamento, è sempre molto attento...

show more
⚠️ 𝐒𝐏𝐀𝐒𝐇, 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐒𝐓𝐑𝐔𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐋 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 ‼️
𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩,
come sapete Coach Factor, oltre a parlare di tecnica, tattica, metodologie e protocolli d'allenamento, è sempre molto attento a proporvi anche strumenti che possano aiutare il lavoro di noi allenatori.

Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di SPASH, una start-up francese che porta la tecnologia dei video sportivi al suo massimo livello offrendo un'esperienza unica ad allenatori dilettanti e professionisti.

SPASH infatti permette di rivivere e condividere gli highlights di gare e allenamenti, ma anche di analizzare le loro performance attraverso clip che si possono creare in tempo reale... con un clic dal proprio smartphone o tablet.

Sembra impossibile? Non lo è affatto! Simone D'Elia (referente di SPASH per l'Italia) ci spiega caratteristiche e peculiarità di questo supporto al servizio della pallavolo!
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search