Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 166: Dan Banon & Balltime.com - L'Intelligenza Artificiale al servizio degli allenatori

Episodio 166: Dan Banon & Balltime.com - L'Intelligenza Artificiale al servizio degli allenatori
Oct 30, 2023 · 25m 2s

⚠️ DAN BANON – BALLTIME.COM: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL SERVIZIO DEGLI ALLENATORI 𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩, quanti di noi lavorano in palestra senza un scoutman o un videoman? Quanti allenano in società che...

show more
⚠️ DAN BANON – BALLTIME.COM: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL SERVIZIO DEGLI ALLENATORI
𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩,
quanti di noi lavorano in palestra senza un scoutman o un videoman? Quanti allenano in società che non possono permettersi le costose licenze per i software di scoutizzazione? Quanti sarebbero anche disposti a fare tutto in autonomia, ma non hanno abbastanza tempo a disposizione?

Ebbene, forse abbiamo una soluzione per voi: balltime.com infatti è la nuova app di scoutizzazione che sfrutta interamente l’intelligenza artificiale, senza alcun bisogno di rilevatori o operatori fisici! Avete capito bene: è sufficiente caricare il video di una gara o di un allenamento e la piattaforma non solo rielabora il file eliminando tutte le pause, ma grazie all’A.I. scoutizza le immagini e crea dei veri e propri report che possono essere utilizzati per realizzare degli highlight, delle clip e delle analisi approfondite.

Abbiamo voluto quindi ospitare lo sviluppatore di Balltime, Dan Banon, che ci ha spiegato nel dettaglio come funziona questa piattaforma rivoluzionaria e come sfruttarla. Come spiega lo stesso Dan, lo scopo di Balltime non è quello di sostituire gli scoutmen, ma di aiutarli a rendere il loro lavoro più semplice e veloce! Oltre a voler venire incontro a tutti i coach che non hanno strumenti e tempo per questo tipo di attività.

Attenzione: non si tratta di un episodio sponsorizzato! François e Ciro hanno scoperto Balltime quasi per caso e, affascinati da questo strumento, hanno voluto condividere con la propria Community il grande potenziale.

Insomma, un’altra puntata imperdibile!
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search