Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 12 - Spazio e tempo di lavoro nell’era dello Smart working

Episodio 12 - Spazio e tempo di lavoro nell’era dello Smart working
Apr 26, 2022 · 12m 37s

Il lavoro da remoto è oggi molto diffuso. Sicuramente lo sarà fino al 30 giugno 2022, quando si prevede la conclusione della fase emergenziale della pandemia. E Venezia ha deciso...

show more
Il lavoro da remoto è oggi molto diffuso. Sicuramente lo sarà fino al 30 giugno 2022, quando si prevede la conclusione della fase emergenziale della pandemia. E Venezia ha deciso di puntare proprio sui nuovi modelli lavorativi – per lo più ibridi – per rigenerarsi: tramite il progetto di Venywhere sono offerti servizi e alloggi alle persone interessate a lavorare (e a godersi la laguna) per sei mesi o un anno.

Questo si traduce anche in una spiccata attenzione per la cura delle persone, liberandole da vincoli rigidi – anche in termini di spazio e tempo di lavoro – e facendo in modo di agevolarle nel loro percorso di carriera. Di queste tematiche ce ne parla Roberta Candileno, Responsabile HR di Mondelez Italia e Grecia, azienda multinazionale attiva nel settore alimentare. La parola chiave della puntata è “caring”.
show less
Information
Author Parole di Management
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search