Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 1: Piuttosto separati

Episodio 1: Piuttosto separati
Feb 11, 2021 · 34m 16s

Da dove si può cominciare per raccontare il mondo di tutte le persone che hanno un bisogno pazzo, ma anche una pazza paura dell’amore? Chiara Gamberale comincia dai cosiddetti separati...

show more
Da dove si può cominciare per raccontare il mondo di tutte le persone che hanno un bisogno pazzo, ma anche una pazza paura dell’amore? Chiara Gamberale comincia dai cosiddetti separati in casa. Uomini e donne che, a furia di vivere insieme, rischiano di consumare quello che li aveva legati. A portare la sua testimonianza sarà Marco che, per salvare il suo matrimonio con Lea, ha tirato su un muro. Un muro che divide o che riunisce? Che slega o che lega? Proviamo a non giudicare e ad ascoltare, proprio come fa Chiara.
show less
Comments
M

Maria Giovanna

2 years ago

Mah... A me Marco sembra un banalissimo narcisista con la sua codipendente, ornato di una notevole capacità di raccontarsi. Uno dei tanti, affascinanti, brillanti e pericolosi, che si trovano in giro. Abbastanza trito.
p

patrizia casali

3 years ago

Slegati si nasce. Io lo sono da sempre. Marco è Lea sono una storia meravigliosa, una soluzione ipotetica che mi do da sempre. Grazie della speranza.
Silvia Trevisani

Silvia Trevisani

3 years ago

Ciao Chiara, sto ascoltando tutte le puntate e sono una più bella dell'altra,... ti ringrazio davvero infinitamente per questo regalo che ci stai facendo! Ma io lo sapevo già, avendo letto tutti i tuoi libri! Un'info al volo: potresti lasciare una bibliografia che raccolga tutti i testi che citi durante le puntate? Grazie mille, Silvia
Antonella Festuccia

Antonella Festuccia

3 years ago

Ringrazio Marco per la sua testimonianza, non è mai facile mettersi a nudo. Io slegata ci sono diventata a causa della sofferenza. Se ci rifletto é un richiamo, qualcosa che faccio per allontanarmi dal dolore. É una forma di sopravvivenza in fin dei conti, quando vorresti risolvere le situazioni ma l'altro non è pronto. Fai di tutto, dai il tempo necessario ma se non si comprende e non si affronta rimane solo l'allontanamento, anche emotivo. E allora slegarsi é il primo passo.
Marilena Iramanel

Marilena Iramanel

3 years ago

Molto interessante. Faccio girare.. Inutile negarlo: slegati ce n'è tanti!
federica maenza

federica maenza

3 years ago

Marco più che slegato mi sembra proprio incapace d'amare (sicuramente a causa dei fantasmi del passato). Mah!
Paolo

Paolo

3 years ago

Tanta roba 🤲
roberta zanchi

roberta zanchi

3 years ago

rimango dell'opinione che persone tipo Marco, di grande qualità senza dubbio, con una elevatissima capacità di analisi, di introspezione, di narrazione anche, abbiano semplicemente trovato un modo elegante di convivere con i propri disastri emotivi e sentimentali senza risolvere i nodi che li causano.
michela ledi

michela ledi

3 years ago

Slegati si nasce come ben racconta Marco. E chi è slegato lo sa benissimo. Grazie Chiar
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search